13 aprile 2016

Vitamina Days

Oggi vi faccio una rivelazione..ebbene sì sono una "precisetti"!
Amo l'ordine (forse perchè mi aiuta a tenere a bada la confusione mentale, chissà!) e detesto trovare fogli e oggetti sparpagliati per casa.
La vita di una precisetti però è costellata di sguardi di fuoco, come quelli con cui fulmino mio marito che con l'eleganza di Carla Fracci vaga per la casa sparpagliando qua e là maglie e calzini, e di raptus di pulizia!


Durante uno di questi ho deciso di rispolverare una vecchia clipboard (si chiamano così??) per tenere insieme tutti gli schizzi dei progetti che mi vengono in mente, i campioni di tessuto che ho intenzione di utilizzare e tanto altro.



Ovviamente però non potevo lasciarla triste e anonima (figuriamoci!!) e ho deciso di rivestirla con della carta dai colori decisamente vitaminici!



Grazie all'occhiello a scomparsa queste clipboard possono essere anche appese a parete e perchè no creare un elemento decorativo, non è una cattiva idea no?


Il progetto è facile facile e potete realizzare così tutte le clipboard che volete, anche di misure diverse.
Io vi abbraccio e ci vediamo presto!

post signature

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti, le tue critiche e le tue idee mi rendono felice e mi aiutano a migliorare, sarà un piacere per me riceverne!