15 giugno 2015

Wedding day!

Ciaoooo quanto tempo, come state? Negli ultimi mesi sono successe un pò di cose...duuuunque...ebbene sì...mi sposo! Così di punto in bianco, senza preavviso, una mattina fredda di febbraio, io e Giovanni abbiamo deciso di imbarcarci in questa avventura, con i nostri modi e i nostri tempi per carità (alias pochi invitati e niente scene da matrimonio reale) ma con tanto entusiasmo ed impegno!
A marzo abbiamo scelto la data (più che altro per esclusione perchè le date erano già quasi tutte occupate!) e nei pochi mesi a seguire abbiamo organizzato il resto...ehm..pardon..ho organizzato il resto perchè Giovanni in queste cose è negato mentre io mi destreggio tra gli impegni e le scadenze con la nonchalance di una provetta wedding planner!
Ovviamente visto che il tempo è poco e le cose da fare sono davvero tante potevo mai mettermi a fare tutto da sola con le mie manine? Ma cerrrto che sì! Lo ammetto, è stato più forte di me, dopo aver scoperto che dietro a questa cosa del matrimonio c'è un mondo incredibile fatto di siti web, pizzi e merletti non ho saputo resistere.
Prima tappa, le partecipazioni.
Dopo aver girato, guardato, deciso, cambiato idea mille e mille volte mi sono convinta per un disegno floreale nei toni del rosa in perfetto stile boho. Con questo motivo di rose, piume e foglie ho deciso di realizzare l'intera grafica del matrimonio così da creare un legame tra i vari momenti della giornata. Delle buste di carta Kraft (ma quanto difficili sono da trovare in Italia??!), dei francobolli romanticissimi, una penna bianca (perchè le partecipazioni vanno scritte a mano si sa!) e voilà....che ne dite? Il passo successivo è stato quello di spedirle prima di subito perchè ogni giorno che passa vedo qualcosa di nuovo e me ne innamoro perdutamente!!
E voi, come avete realizzato le vostre partecipazioni? Sono curiosa!
Vi abbraccio forte, a presto!

 







post signature

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti, le tue critiche e le tue idee mi rendono felice e mi aiutano a migliorare, sarà un piacere per me riceverne!