18 dicembre 2014

Wrapping ideas!

Una settimana a Natale e tutti i miei pacchetti sono belli sistemati sotto l'albero pronti per essere consegnati e scartati!
Ok lo so sono una "precisetti" e tante di voi mi staranno mandando improperi mentre si affannano alla ricerca del regalo perfetto per la suocera! In questo non posso aiutarvi ma state ad ascoltare la vostra vecchia Manu, un regalo ben presentato è già un regalo gradito!
Per questo oggi vi faccio una rapida carrellata dei pacchetti che ho realizzato negli ultimi tempi e per queste feste nella speranza possano esservi d'ispirazione al momento giusto!
Ce n'è davvero per tutti i gusti...qual'è il vostro preferito?
Un grandissimo abbraccio e buon Natale a tutti!










post signature

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti, le tue critiche e le tue idee mi rendono felice e mi aiutano a migliorare, sarà un piacere per me riceverne!