23 dicembre 2014

La mia tavola e il mio Natale. Auguri!

Non è Natale senza una tavola speciale.
Non è Natale senza me e te, la mia metà della mela.
Non è Natale senza un rametto di vischio da afferrare al volo e riempirsi di baci.
Non è Natale senza una candela accesa sui miei sogni e sui mille nuovi propositi che mi affollano la mente.
Auguri amici miei, non sarebbe Natale senza di voi, che possiate rivivere anche quest'anno tutti quei piccoli riti senza i quali, infondo, non sarebbe davvero Natale.
A presto!











post signature

4 commenti:

  1. Mi piace tutto cara Manuela, e quelle bellissime palline danno un tocco di creatività.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il cambio del look del blog, mi piace proprio tanto!!!!
    Tanti Auguri, un abbraccio da Buenos Aires
    Anabella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanti auguri anche a te Anabella! Il tocco della nostra Sarasi vede no? :)
      Speriamo di rivederci presto, un abbraccio grande!

      Elimina

I tuoi commenti, le tue critiche e le tue idee mi rendono felice e mi aiutano a migliorare, sarà un piacere per me riceverne!