18 novembre 2014

Progetto pompom- seconda parte!

Ciao amici,
continuano i miei pasticci tra lana e pompom!
Vi avevo già detto che i progetti erano tre no? E dopo i fermatovaglioli morbidosi della scorsa settimana ecco arrivare dei segnalibri che scalderano le vostre lunghe e fredde serate di lettura sul divano :)
Io ora lo so che voi direte "ma come un'altro segnalibro??". Ebbene sì perchè ne sono da sempre una patita e poi questo è troppo semplice da realizzare per poter resistere!
Basta fare un bel pompom, chiuderlo con un filo della stessa lana (ma anche di un'altra a contrasto), regolarne la lunghezza con delle forbici ed il gioco è fatto.
Io ho optato per dei pompom giganti ed ho lasciato il filo molto lungo perchè mi piace svolazzi dall'altro capo del libro ma a voi la scelta! Che ne dite?
Ci vediamo prestissimo con un altra idea! :)
                                                      





                                                           
                                                              post signature

2 commenti:

  1. Bellissima idea, mi piace molto...ma fosse semplice fare i pompon! Io non ci riesco. Quasi quasi mi trattengo l'aggeggio che ti sto inviando per fare i pompon ;) Scherzo, sono già impacchettati, domani partono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ihihih con quelli raggiungerò la perfezione assoluta e metterò su una "fabbrichetta" ;)
      Bacione, grazie!

      Elimina

I tuoi commenti, le tue critiche e le tue idee mi rendono felice e mi aiutano a migliorare, sarà un piacere per me riceverne!