13 novembre 2014

Gli incontri casuali

Ci sono incontri casuali che con il tempo ci rivelano tutto il loro significato.
Così è stato con Sara, blogger e mente di Bluebells Design. Un workshop e quattro chiacchiere che mi hanno dato la possibilità di conoscere ed amare i suoi lavori e tutto ciò che dalle sue mani prende vita, un mix di romanticismo e concretezza.
Ed è così che quando ho voluto rinnovare questo spazio non ho potuto che pensare a lei!
I miei colori preferiti, gli adorati fiori, il mio amato tocco di rosso.
Tutto qui, perchè a volte basta davvero poco per essere happy :)
A prestissimo!

post signature

2 commenti:

  1. Manuela, sono così felice di essere riuscita a realizzare questa nuova grafica per il tuo blog, sono sicura ti rispecchi appieno! Gli incontri casuali a volte ci sorprendono, hai ragione, negli ultimi anni ne ho avuto più volte conferma :) Ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara già sai quanto mi hai reso felice con il tuo lavoro e davvero non finirò mai di ringraziarti! Un abbraccio e ci vediamo presto! :)

      Elimina

I tuoi commenti, le tue critiche e le tue idee mi rendono felice e mi aiutano a migliorare, sarà un piacere per me riceverne!