14 novembre 2014

And the winner is...


In questa settimana concitata di lavoro, riorganizzazione del blog e chi più ne ha più ne metta non ho avuto nemmeno il tempo di festeggiare la mia vittoria, dolce ed inattesa, all'Autumn Creative Contest organizzato da A casa di Ale a cui mi sono iscritta qualche settimana fa.
Se non avete ancora dato un'occhiata a tutte le creazioni partecipanti fatelo adesso, in ognuna traspare l'impegno e la creatività delle mani che le hanno prodotte e ci sono mille spunti da cogliere al volo.
Ringrazio ancora Ale per questa bellissima iniziativa ed il giudice del contest Antonella di Blog a Cavolo.
Vi lascio con la foto del mio progetto, vi mando un grande abbraccio e a prestissimo!




                                                    post signature  

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti, le tue critiche e le tue idee mi rendono felice e mi aiutano a migliorare, sarà un piacere per me riceverne!