12 ottobre 2014

Il gelato d'autunno!

Ok ok è un pò che non passo di qua ma giuro non me ne sono stata con le mani in mano!
Ho avuto due settimane di lavoro "matto e disperatissimo" come direbbe qualcuno e in tutto questo ho avuto giusto il tempo per lasciarvi le ultime foto del travel post sull'Indonesia (a proposito se non l'avete ancora fatto andate a dare un'occhiata qui!) ma ho tante novità di cui parlarvi ed una sorpresa.
Oggi vi mostro qualche foto dell'ultimo lavoro che ho fatto e che è in partenza verso la sua nuova casa.
Sono dei bavaglini molto semplici ma il colore ha sempre il potere di regalarmi allegria e buonumore e così con questo post tento il contagio! E visto che a Roma è una splendida giornata perchè non approfittarne per un bel gelato in compagnia? :)
Un abbraccio e a presto,
Manuela













4 commenti:

  1. Bellissimi con quel pizzo che gli da un'aria frivola!!
    Baci Maria

    RispondiElimina
  2. spelndidi questi bavaglini!!!!! complimenti sarebbero perfetti per la mia ladymary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Veronica, grazie mille per i complimenti! Se può interessarti presto aprirò il mio shop online :)

      Elimina

I tuoi commenti, le tue critiche e le tue idee mi rendono felice e mi aiutano a migliorare, sarà un piacere per me riceverne!