3 settembre 2014

Anno nuovo, nuovi progetti..let's go!

Se penso alla mia vita un anno fa vedo dei grandi cambiamenti.
Probabilmente per chi mi guarda dall'esterno tutto sembra uguale, immutato e invece tante cose sono diverse dentro di me.
Il mio bisogno di creatività è decisamente aumentato e come una splendida e inaspettata malattia ha travolto molti aspetti della mia vita.
Primo fra tutti il mio tempo libero o quel che resta delle poche ore che riesco a trascorrere in tranquillità, lontano dal lavoro.
Un corso di papercutting, uno di calligrafia ed una nuova passione, il cucito, mi hanno rapita durante questi ultimi mesi fatti di nuovi incontri, esperienze e tante cose da imparare!
E così una macchina da cucire troneggia sulla scrivania del mio angolo craft, piccolo cambiamento che si è reso necessario in casa per dar libero sfogo alle mie crescenti passioni :)
E' di questa novità che vi voglio raccontare oggi.
La bambina che ha sempre bussato alla porta di mammà per ogni minimo rammendo si è ritrovata a desiderare una macchina da cucire tutta sua e dopo giorni passati a fare prove, errori, in preda ad attacchi d'isteria del tipo "mollo tutto", piano piano ha visto i suoi progetti prendere forma..che emozione!
Poco prima della partenza per le vacanze proprio mia madre, che conosce benissimo la mia vena "riciclosa", mi ha regalato del vecchio tulle rosa che aveva abbandonato in un armadio.
Ne è nato un piccolo profuma biancheria da armadio alla lavanda (adoro il suo profumo), inno alla leggerezza ed al romanticismo. Spero vi piaccia.
Un grande abbraccio che vi prenda tutti.
A presto.
Manuela






2 commenti:

  1. Romantico e delicato, sembra di sentire il suo profumo!!
    Baci Maria
    maria-mylittledream.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria! Il tulle mi ha sempre ispirato taaanto romanticismo <3

      Elimina

I tuoi commenti, le tue critiche e le tue idee mi rendono felice e mi aiutano a migliorare, sarà un piacere per me riceverne!