16 luglio 2014

Sos Vacanze!

Voglia di vacanze? Non potrei essere più dei vostri..ormai le sogno anche ad occhi aperti.
E allora ecco la mia strategia per rimanere con i piedi per terra ma con un'occhio all'ambita meta (che poi è sempre più di una, almeno nei sogni)!
Non ho fatto altro che decorare una vecchia cornice con del pizzo, ritagliato una cartina recuperata in uno dei miei saccheggi in giro per mercatini (ma chi è che non ha in casa un sussidiario in memoria degli anni di scuola..chiedete alle vostre mamme!) e composto il tutto.
L'azzurro di quel mare mi mette già di buonumore :)
Vi lascio anche il link dove potrete trovare il tutorial per realizzare i pompon come in foto.
E voi, siete prossimi alla meta?
Un abbraccio, a presto!
Manuela



Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti, le tue critiche e le tue idee mi rendono felice e mi aiutano a migliorare, sarà un piacere per me riceverne!