18 aprile 2014

Pasqua romantica!

Buondì amici!
Venti giorni lontana dal web ma giuro di avere una giustificazione...dopo tanto cercare finalmente io e Giovanni siamo riusciti a comprare il box che tanto desideravamo e la mia mitica stanzetta degli orrori (avete presente la stanza in più dove si accumulano anni di vita vissuta alias scatoloni, asse da stiro e qualsiasi altra schifezza in circolazione?) si sta trasformando pian piano nella mia nuova craft room!
Nel mentre mi sono ispirata alla Pasqua  grazie a questi cartoncini(che fanno anche taaanto primavera) comprati proprio ieri in quello è ormai ufficialmente il mio negozietto preferito, "Il faro nel bosco" ed ho confezionato qualche regalino: degli ovetti di cioccolata confettati, una marmellata di mele cotogne fatta da me e due ghirlande di carta su richiesta della mia nipotina (la richiesta includeva soprattutto una ghirlanda nei toni del rosa per la mia principessa).
Questo è il risultato, spero vi piaccia.
Ho decorato anche la bustina con cui i regalini prenderanno il volo per Lecce facendo una piccola ghirlanda ed attaccandola con del washi tape.
Vi rubo un secondo in più per augurare a tutti una felice Pasqua e tanto tanto relax!
A presto!













                              
                                                       post signature



2 commenti:

  1. Davvero carina come idea, i regali sono usciti benissimo e li trovo bellissimi *-* poi è sempre fantastico ricevere in regalo qualcosa di handmade!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille. Condivido il tuo pensiero, fare un regalo handmade è donare un pò di se all'altro!

    RispondiElimina

I tuoi commenti, le tue critiche e le tue idee mi rendono felice e mi aiutano a migliorare, sarà un piacere per me riceverne!