21 marzo 2014

Primavera e voglia di colore...via con i washi tape!

Buondì viaggiatori, è un pò che non ci si vede eh?
No non sono nè morta nè espatriata, sono andata un pò in letargo tutto qui ma con la primavera mi risveglio fresca, riposata (diciamo così...) e carica di voglia di fare!
Potere della bella stagione (non dite niente anche io ho il terrore che ricominci a fare freddo!), degli alberi in fiore (che adoro) e della frutta di stagione dolce e colorata (la mia preferita in assoluto) che comincia a fare capolino nei mercati.
E così mi sfogo con dei washi tape tanto per portare un pò di quel colore anche dentro casa. La prima vittima è il mio pc ma altri cavi e cavetti saranno al più resto presi di mira, che ne dite?
Buona primavera a tutti!




Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti, le tue critiche e le tue idee mi rendono felice e mi aiutano a migliorare, sarà un piacere per me riceverne!