14 febbraio 2014

Tutti a lezione di Paper Cutting!

Avete presente quello stato di tensione ed euforia in cui da piccoli vi ritrovavate in attesa di Babbo Natale?
Ecco qui descrive perfettamente il mio stato d'animo lo scorso sabato mattina alle prese con le ultime ore prima del superattesissimo workshop di paper cutting di Silvia, bravissima teacher del blog Giochi di Carta.
Se avete un attimo di tempo andate a dare un'occhiata alle sue creazioni, io ne sono innamorata da tempo!
Per l'occasione eravamo ospiti di un'altra super... Manuela del blog Pinkfrilly ottima padrona di casa e cuoca vista la splendida merenda che ci ha prepato! E meno male che ha trovato un gruppo di golose come me che non hanno resistito alla tentazione di assaggiare tutto perchè sarebbe stata da incorniciare!
Una bella combriccola di donne alle prese con bisturi, cartoncino, colla e tanta voglia di fare tra chiacchiere, allegria e creatività... serve altro?
Vi lascio qualche foto per farvi respirare la dolce atmosfera di quel sabato pomeriggio ma per la prima volta ahimè sono costretta a rubacchiare foto dal blog di Manuela per un litigio con la mia macchina fotografica...ovviamente ha vinto lei e addio scatti!
Ma non è tutto splendido?!!

 









Buon pomeriggio a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti, le tue critiche e le tue idee mi rendono felice e mi aiutano a migliorare, sarà un piacere per me riceverne!