18 febbraio 2014

S.O.S gomitolo!

Dunque ecco l'antefatto...avete presente il classico gomitolo di lana avanzato da chissà quale vecchio sferruzzamento e che da anni giace dimenticato su una mensola o in una scatola?
Sì proprio lui... lo guardo e lo riguardo, lo giro e lo rigiro e alla fine mi decido...ci faccio dei pon-pon e già che devo fare un pacchetto per la mia amica Silvia li uso per decorarlo!
Ricordo di aver visto un tutorial sull'argomento in passato e mi metto a caccia. E così scopro che in rete è tutto un pululare di pon-pom ed esistono diversi modi per farne!
Vi lascio il link di quello che ho utilizzato io, sono bastati 5 minuti, una forchetta ed un paio di forbici per completare il fattaccio! Carino no?
Le foto sono un pò scure ma spero rendano l'idea!
Buon divertimento!




Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti, le tue critiche e le tue idee mi rendono felice e mi aiutano a migliorare, sarà un piacere per me riceverne!