29 gennaio 2014

Lo sbarco di Anzio..un tuffo nel passato!

Mentre mi ritrovo nel bel mezzo di queste brutte giornate di pioggia e freddo stento a credere di aver trascorso lo scorso weekend al mare, certo non munita di ombrellone e crema solare ma un pallido sole ha fatto da piacevole sottofondo alle giornate di sabato e domenica.
Io e Giovanni ne abbiamo approfittato per fare un salto ad Anzio in occasione della manifestazione per i 70 anni dal famoso sbarco degli americani sulle coste laziali.
La situazione era ideale per fare qualche foto (e infatti era tutto un click!) ed una bella passeggiata sulla spiaggia. Se a questo poi si aggiunge un gelato da Conforti (il pistacchio più buono del mondo!), uno sguardo alle vetrine ed un caffè in piazzetta il weekend a base di relax è servito!
Vi lascio con qualche scatto tanto per darvi un'idea (ho deciso per il bianco e nero che fa più anni '40)...sembrava davvero di essere in guerra!!


Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti, le tue critiche e le tue idee mi rendono felice e mi aiutano a migliorare, sarà un piacere per me riceverne!