17 febbraio 2013

Tramjazz...semplicemente indimenticabile!

Tramjazz!
Se avete in programma una vacanza a Roma o se abitate in questa città e volete vivere una serata davvero speciale tenete a mente questo nome...Tramjazz! ( www.tramjazz.com )
Immaginate un vecchio tram del 1947, un giro notturno tra i luoghi più belli della capitale, una band che suona dal vivo musica Jazz e un'atmosfera magica fatta di candele e calici di vino tra gli occhi increduli dei passanti, nella notte romana. Un'esperienza surreale, fuori dal tempo, il set di un film alla "Midnight in Paris"...e invece è realtà!
L'appuntamento è per le 21 al capolinea dei tram di Porta Maggiore e tra una foto e un flute di prosecco si parte per l'avventura. Durante il percorso viene servita la cena.....ok non è da gambero rosso ma il personale è così gentile, professionale e premuroso e tutte le pietanze sono servite in maniera così impeccabile ed alla giusta temperatura che è ammirevole...del resto siamo pur sempre su un tram!
Quattro portate, eseguite rigorosamente con prodotti a Km0, il dessert ed innumerevoli brindisi vi accompagneranno verso la mezzanotte in maniera così piacevole e raffinata che difficilmente riuscirete a dimenticare.
Da Piazza Ungheria a Villa Borghese, da Valle Giulia al Circo Massimo le tappe sono tante e l'atmosfera senza tempo che si viene a creare permette di vedere la città sotto una prospettiva assolutamente nuova.
I musicisti sono di ottimo livello e sul sito, al momento della prenotazione, potrete scegliere tra le diverse band che si alternano durante l'anno.
La mezz'ora circa di concerto ai piedi del Colosseo vale già da sola la serata.
I tavoli sono disponibili da due o da quattro coperti e vi consiglio di prenotare parecchi giorni prima in particolare nel periodo di San Valentino e nelle festività. In caso di necessità si può richiedere il menù vegetariano e si possono segnalare intolleranze ed allergie alimentari.
Costo a persona 65€ e li vale davvero tutti.
Musica dal vivo al Tramjazz!

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti, le tue critiche e le tue idee mi rendono felice e mi aiutano a migliorare, sarà un piacere per me riceverne!