24 gennaio 2013

A Roma apre Tiger...è bestiale!



Party in vista? Tiger!
Se siete degli amanti dei gadget e delle idee stravaganti (ma non solo) fate un salto da "Tiger" in via Tuscolana 1252 a Roma (www.tiger-stores.it).
La vetrina è un’esplosione di colori ed idee ma l’interno è ancora meglio!
Gli oggetti che potrete trovare nei due piani di esposizione sono i più vari...dalla cartoleria ai casalinghi, dalle candele alle lampade e ancora giochi per bambini, prodotti per il fai da te, per la casa, tantissime spezie, prodotti per la cura del corpo e per le vostre feste con gli amici....il tutto a prezzi davvero concorrenziali!
Curiosando tra gli scaffali mi sono imbattuta tra cose che, da appassionata di bricolage e di fai da te, fino ad ora riuscivo a reperire solo on-line quindi...benvenuto Tiger!
I miei acquisti di oggi (avevo solo pochi minuti quindi di frettissima!)
sono stati: una confezione di magnetini a forma di bottone (2€), una confezione da 40 fogli di carte colorate per hobbystica (3€) ed una confezione di ironici tovaglioli con i baffi (1€)..il tutto per 6€!
Ma di certo non finirà qui, ci rivedremo presto!
Intanto a voi buon divertimento!!

I miei acquisti!

Lucine giurassiche per la camera dei bimbi!

















2 commenti:

I tuoi commenti, le tue critiche e le tue idee mi rendono felice e mi aiutano a migliorare, sarà un piacere per me riceverne!